( Foto Mario Cacciola : un sorridente MANLIO GRIMALDI , socio fondatore dell’ATLETICO MASCALUCIA, all’inaugurazione del locale CICIULENA di LUCA NAPOLI e TOTI VITALE ).

MERCATO DI RIPARAZIONE PER L’ATLETICO MASCALUCIA

La squadra giace, per così dire, al quinto posto in classifica e il presidentissimo Nicola Caruso, coadiuvato dall’intera dirigenza non ha esitato a muoversi nel mercato di riparazione invernale.

Sul fronte uscite, si annunciano le cessioni del centrale dietro SALVATORE MAGRI’ e del portiere PAOLO REINA, che lasciano il club dopo quattro mesi dal loro arrivo. La società, ed in particolare il Presidente, tiene a ringraziare entrambi i giocatori, per la loro serietà, il loro impegno e la loro costante abnegazione, augurando loro grandi fortune calcistiche nell’immediato futuro.

Sul fronte acquisti, di contro, arrivano tra le fila dell’Atletico il portiere GIUSEPPE CARUSO, proveniente dalla Spar e che ritorna all’Atletico dopo questa parentesi, e il pivot ANTONIO CARUSO, proveniente dall’M&M Futsal. Proprio riguardo a quest’ultimo acquisto, riporto una nota del presidente Caruso, il quale ringrazia calorosamente il massimo dirigente dell’M&M Futsal, Marletta, che ha agevolato e velocizzato la trattativa, venendo incontro alle esigenze atletiste.

Dopo quanto detto non resta che augurare un grosso in bocca al lupo ai nuovi acquisti, che, ne siamo certi, non esiteranno a dare anima e corpo pel l’Atletico Mascalucia.

ALESSIO PATTI