RUGGERIANA : pareggio con beffa ( ad esser corretti non ci si guadagna mai anzi ci vai sempre sotto)
ANCORA UNA RUGGERIANA AL RALENTY
SOLO UN PUNTO CONTRO GLI ULTIMI IN CLASSIFICA
ACI BORUSSIA – A.C. RUGGERIANA 3 – 3
Annata difficile questa…ciò che sembra facile alla fine è più complicato del previsto..e così capita che la partita contro l’ultima in classifica, l’Aci Borussia, si pareggia rimediando solo un punto.
Tra influenze e defezioni varie i nostri sono praticamente contati grazie alle presenze di Filippo La Noce e Gianluca Platania, Rui in porta, Lo Nigro, i Grimaldi e il Leone Perrotta.
Dicevamo sembra facile..ed infatti i nostri vanno in vantaggio con Michael Grimaldi, grande acquisto davvero, e poi sfiorano piu volte il raddoppio ma su un capovolgimento vengono raggiunti.
Ancora in gol con Perrotta la Ruggeriana gioca meglio e l’episodio che cambia la partita è quando direttamente su calcio d’angolo il baro Arcerito fa gol a Rui, l’arbitro non lo vede…ma Rui (scemo?!?) dichiara il gol..ed è di nuovo pari.
Nel secondo tempo rossoblù di nuovo in vantaggio con un gran gol di Grimaldi che fa doppietta e poi festival dei gol sbagliati tra pali, traverse e parate.
Come capita nel calcio l’Aci Borussia con un tiraccio deviato fortuitamente trova ancor il pareggio ed a quel punto è Rui con 3 grandi parate a fermare gli avversari.
Ultima azione della Ruggeriana con Perrotta che mette sotto l’incrocio un tiro miracolosamente parato dal portiere avversario e con un netto rigore negato ai nostri.
Michael Grimaldi si fa espellere…e salterà il prossimo match…è andata così 3 a 3 e qualche rimpianto…
See you soon.
PAGELLE
RUI 6,5 Si fa sorprendere su calcio d’angolo..ma non è tutta colpa sua..poi fa 3 paratissime.
LIVIO
LO NIGRO 6 Meno attento del solito il secondo gol passa dal suo palo…
FILIPPO
LA NOCE 6,5 Risponde presente..e non lascia i suoi in meno..partita attenta e senza sbavature.
MANLIO
GRIMALDI 6,5 Forse in alcuni momenti è troppo carico..l’intesa col figlio è perfetta, gioca praticamente per lui e lo fa segnare.
DANIELE
PERROTTA 6,5 Come sempre generosissimo..a poco a poco si avvicina alla vetta della classifica marcatori…deve fare di più.
MICHAEL
GRIMALDI 7 Grande impatto sulla stagione della Ruggeriana, già 4 gol ed un gioco possente ed utile..ottimo acquisto.
GIANLUCA
PLATANIA 6 Nonostante le scarpette inappropriate che lo fanno scivolare continuamente prestazione sufficiente, sbaglia un gol fatto..
Facebook comments:
Lascia un Commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento