Martedi’ 7 febbraio 2012 e’ stata presentata ufficialmente la TEAM BIKE della SPORT ENJOY PROJECT, composta da Nuccio Costanzo – Dino Catalana e Manlio Grimaldi, che parteciperà‘ alla prossima NOVE COLLI 2012, giunta alla 42.a edizione , gran fondo che si correrà‘ il prossimo 20 maggio 2012 sui monti circostanti Cesenatico. I tre ciclisti sono stati ospiti di Ruggero Sardo nella trasmissione Telecolorissimi ed e’ stata l’occasione per il trio di presentare sia la maglia con cui correranno sulle strade italiane nella stagione 2012 sia  il nuovo logo della SPORT ENJOY PROJECT . Il mitico coniglietto ha ricevuto in regalo una bellissima bicicletta ed allora ha messo i suoi palloni in un sacco , e’ salito in sella portandosi dietro il suo sacco con dentro tutti i palloni , pronto a pedalare e pedalare tanto per poi arrivare a destinazione e cominciare a giocare a calcio – rugby-pallavolo- pallamano e quant’altro , in linea con la filosofia dell’associazione.

Nell’occasione dell’ospitata i nostri NUCCIO- DINO e MANLIO hanno pedalato in diretta per ben 2 ore e ben 16 minuti coprendo la distanza di 61.6 km. sui rulli con il NUCCIO COSTANZO sugli scudi con una performance di tutto rispetto.

A dargli ” er fiato ” ( come direbbero a Roma ) PATRIZIA-AGATA-LAURA con RINA e MARIO pronto ad immortalare ogni momento di questa presentazione ufficiale. Ricordiamo che i tre “ragazzi” dovranno coprire la distanza di 205 km. circa quando saranno chiamati a partecipare la NOVE COLLI 2012 , gran fondo che prevede la partecipazione di ben 12.000 concorrenti .

La maglia della TEAM BIKE , nera ( come  quella dei rugbisti All Black ) , così’ come i pantaloncini , bianchi, sono stati realizzati grazie a degli sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa della SPORT ENJOY PROJECT  e pertanto doverosamente si ringraziano :

la MAX BIKE SERVICE di MASSIMO BUDA in  Catania

MONTESERRA SPORT di  Alfio Lanzafame in Viagrande ( CT )

GIANLUCA BARBERA ASSICURAZIONI in Catania

CAFFE’ & DOLCEZZE di DINO CATALANO in Aci Castello ( CT )

CAFFE’ PRESIDENT di PATRIZIA PUGLISI in Catania

ed infine la stessa

SPORT ENJOY PROJECT

Si ringrazia infine GIOVANNI DI PRIMA con la sua Prima Musica per l’ospitalità‘ e RUGGERO SARDO per la visibilità‘ data al nostro progetto sportivo.