MASCALUCIA C5 : una formalità la trasferta a Castroreale ( ME ) , sempre piu’ capolista
Reti in sequenza:
CASTROREALE 1-0
Marchese 1-1
Freni 1-2
CASTROREALE 2-2( primo tempo )
Secondo tempo:
Scalia 2-3
Privitera ( 2 ) 2-5
Pellegrinò ( 2 ) 2-7
Sanfilippo 2-8
SAVÀ 2-9
Risultati:
Trinacria C5 – Sp Viagrande 4-1
Peloritana -La Madonnina 0-2
Futsal Puntese – Peloro 1-3
Belpassese C5 – Villafranca 2-11
Juvenilia M. – Ludica Lipari 5-5
Euroclub Italia - Meri’ 4-2
Castroreale – Mascalucia C5 2-9
Cronaca:
Castroreale sembrava fosse una passeggiata e così alla fine è stata, ma un merito forte va agli avversari che per un tempo ci hanno messo in pensiero con due tiri e due gol mentre noi venti tiri in porta nel primo tempo e soli due gol con il loro portiere a fare i miracoli.
Ma veniamo alla partita nello specifico primi minuti di gioco e il castroreale tira in porta e ZANGHI non trattiene e GOL per loro 1-0.
Si comincia a fare gioco e viene il pareggio con il SOLITO MARCHESE con una fiondata da centrocampo che lascia di stucco il portiere avversario.
Triangolazioni micidiali e FRENI FA IL 1-2. Cala la tensione e quando è così le distrazioni sono dietro l’angolo con dormita generale della difesa catanese ed è 2-2 e fine primo tempo.
Si ritorna in campo e stavolta ci siamo e subito triangolazione freni privitera marchese che mette in mezzo e SCALIA butta dentro centrando prima la traversa interna.
Si continua a macinare gioco quando il mister gioca la carta del CAPITANO PELLEGRINO ed entra in campo non un giocatore, non un atleta, non un uomo ma una FURIA che mette subito in chiaro come deve proseguire in questo campionato la squadra e fa DOPPIETTA e andiamo sul 2-5.
I cambi del mister oggi sembrano più che mai azzeccatissimi e PRIVITERA ( anche oggi il migliore in campo ) sigla la sua doppietta con dedica e siamo 2-7.
Il CASTROREALE ORMAI È ALLO SBANDO.
Ed i nuovi innesti SANFILIPPO E SAVÀ mettono fine ad una partita che inizialmente sembrava in salita ed è 2-9. Una piccola, ma degna di nota, segnalazione va fatta per il secondo esordio di BARBERA CHE PER POCO NON FA GOL.
DA QUESTO MOMENTO A FINIRE IL CAMPIONATO SARÀ UNA DURA BATTAGLIA SABATO DOPO SABATO PERCHÉ TUTTI NON VOGLIONO SFIGURARE CON LA CAPOLISTA E NOI NON POSSIAMO PERDERE DI VISTA IL NOSTRO OBBIETTIVO.
Alla fine della partita i ragazzi intonavano sul pullman: ” E LA LA LA, LA CAPOLISTA SE NE VA, LA CAPOLISTA SE NE VA………………….
ANDIAMO RAGAZZI CHE LA STRADA È QUELLA GIUSTA.
Facebook comments:
Lascia un Commento
Occorre aver fatto il login per inviare un commento